Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








lunedì 26 ottobre 2009


Questa è la veduta dall'aereo!

Questa tegola natalizia è il frutto di un lungo lavoro coordinato tra me e mio marito. La parte elettrica e l'illuminazione dell'albero è stata realizzata (non senza qualche piccolo intoppo strada facendo!!!!) dalla mia dolce metà!!
Non so se si riesce a vedere ma l'albero è pieno di lucette accese che fino a un momento prima di fare la foto lampeggiavano anche; poi improvvisamente, per la gioia di mio marito sono rimaste fisse!! a quanto pare il lavoro non è ancora terminato!

giovedì 22 ottobre 2009











mercoledì 21 ottobre 2009







Che bello il Natale!!! In questo periodo la fantasia prende il volo.....



Il decoupage è stata la mia prima passione, è iniziata per gioco e senza nessuna conoscenza della tecnica ed in breve.... mi ha preso la mano!!!!



Questa particolare tegola è realizzata interamente a mano con il compensato ed il fimo!!

Questo è il mio primo lavoro di cucito creativo!! Una dolcissima tartaruga in feltro. Mi è piaciuta talmente tanto che ne ho realizzati tre di diversi colori, grazie ad una rivista che ho avuto da una mia cara amica appassionata di lavori manuali e mattacchiona come me!!